Lavorare in Porsche: è il miglior luogo di lavoro 2020

SicurAUTO.it ECONOMIA

LAVORARE IN PORSCHE, L’ETA’ DEI DIPENDENTI. “La speciale cultura Porsche era sempre stata lì.

E la percezione delle persone che aspirano a lavorare in Porsche si può spiegare nelle migliaia di candidature per l’impianto Porsche che assembla i modelli elettrici.

Per capire cosa c’è dietro i giudizi così positivi dei dipendenti Porsche la piattaforma ha fatto alcune domande proprio a Andreas Haffner, a capo delle Risorse Umane Porsche. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante il grande entusiasmo da parte del pubblico europeo, i primi che riceveranno la propria Porsche Taycan saranno i clienti americani, per i quali le consegne sono previste entro la fine di quest’anno. (QN Motori)

A quanto pare gli ingegneri della Porsche Engeneering starebbero lavorando su una nuova piattaforma che dovrebbe adottare ben quattro motori elettrici, uno per ruota quindi. Le indiscrezioni, trapelate in rete, indicano nella prossima generazione di Porsche Macan come quella destinata a ricevere un powertrain a zero emissioni. (evo magazine)

Ferdinand Alexander, detto Butzi, era nipote di Ferdinand Porsche, l’imprenditore austriaco fondatore della casa automobilistica omonima. Ma forse in pochi conoscono la storia di questo gioiellino, progettato nel 1963 dal giovane ingegnere Ferdinand Alexander Porsche. (MAM-e)

Il prototipo sorpreso della futura Porsche Panamera Sport Turismo , mostra diversi far a LED posteriori. Un nuovo paraurti anteriore, nuovi fari a LED, cambia il posteriore, sembra che un’unica fascia luminosa unica i due gruppi ottici laterali. (Report Motori)

Oliver Blume ha detto che 30.000 ordini per la berlina elettrica Porsche Taycan sono già stati registrati in Europa. Ma sebbene gli ordini provengano dal Vecchio Continente, Oliver Blume assicura che i primi clienti ad essere dotati di una Porsche Taycan saranno quelli americani. (Investire Oggi)

Arriverà nel 2020 la Porsche Taycan Cross Turismo, la variante shooting brake della prima auto elettrica del marchio di Stoccarda. Ci si aspetta dunque maggiore spazio all’interno, sia per i passeggeri che per il carico. (QN Motori)