Troppo presto per l'ombrellone, serve ancora l'ombrello. Tornano pioggia e freddo nelle Marche. Le previsioni

Troppo presto per l'ombrellone, serve ancora l'ombrello. Tornano pioggia e freddo nelle Marche. Le previsioni
corriereadriatico.it INTERNO

Qulache temerario, nell'ultimo fine settimana, ha azzardato anche il primo tuffo in mare. Tanti, invece, hanno affollato spiagge e prati per godere dei raggi solari di una primavera che sembrava già un antipasto di estate. E invece bisognerà posare l'ombrellone, prendere l'ombrello e, in qualche caso, addirittura il piumino. L'annunciato ondata di maltempo sta, infatti, per affacciarsi sulle Marche (già in regime di allerta meteo giallo per il vento, oggi martedì 16 aprile), con una specie di colpo di coda invernale. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Nella giornata di domani, mercoledì 17 aprile, sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali anche di forte intensità, con possibili effetti e danni associati,... (Virgilio)

Dopo le temperature estive degli ultimi giorni tornano i temporali anche in Emilia-Romagna. Nella giornata di domani, mercoledì 17 aprile, “sono previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali anche di forte intensità, con possibili effetti e danni associati, più probabili sul settore centro-orientale della regione a partire dalle ore pomeridiane,” si legge nel bollettino diramato oggi. (MeteoWeb)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Ravenna: allerta meteo arancione per vento e gialla per temporali, stato del mare e criticità costiera dalla mezzanotte di oggi, 17 aprile

Leggi tutta la notizia Per la giornata di domani, in serata, sono infatti previste condizioni favorevoli allo sviluppo di temporali forti, con possibili effetti e danni associati,... (Virgilio)

Situazione in tempo reale: La rilevazione radar più vicina delle ore 9:00 segnala precipitazioni assenti con intensità 0 su 12. moderato n/d n/d 19 Aprile poco nuvoloso 4 °C 16 °C 10% W 5 / 19 (iLMeteo.it)

Dalla mezzanotte di oggi, mercoledì 17 aprile, alla mezzanotte di domani, giovedì 18 aprile, sarà attiva nel territorio del comune di Ravenna l’allerta meteo numero 54, arancione per vento e gialla per temporali, stato del mare e criticità costiera, emessa dall’Agenzia regionale di protezione civile e da Arpae Emilia-Romagna. (ravennanotizie.it)