Isis, ancora un video shock: bimbi addestrati ad uccidere

Italintermedia ESTERI

I jihadisti hanno pubblicato un filmato in cui mostrano gli addestramenti ai piccoli miliziani. Continuano le minacce verso Roma. Desk3. venerdì 21 novembre 2014 22:47. Commenta. Dopo il nuovo video di Cantlie, i jihadisti dello Stato Islamico hanno ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Bambini soldato in un nuovo video di propaganda dei jihadisti: nel filmato si vede un gruppo di bimbi addestrati ad usare i kalashnikov e a combattere al grido di "Allah u Akbar". Redazione 22 novembre ... (Today)

Terribili le immagini, che avvenire.it ha scelto di non mostrare. (San Francesco Patrono d'Italia)

Sono Abdullah e da grande sgozzerò gli infedeli»: nel nuovo video-shock dello Stato Islamico (Isis) i protagonisti sono un gruppo di bambini del Kazakhstan che non avranno più di 10 anni e si presentano come la nuova generazione di jihadisti pronti al ... (La Stampa)

ROMA. Il filmato mostra una ventina di ... (la voce d'italia)

Dietro di lui i musulmani escono dalla preghiera del venerdì e si chiudono a riccio. Alla fine, nella iper sorvegliata comunità islamica del Triveneto, l’unico che ammette di conoscere «il diavolo» è l’imam di Pordenone. (La Stampa)

Il filmato mostra una ventina di ... ASTANA - Nuovo video shock dell'Isis: un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti "nuovi combattenti", vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di 'Allah u Akbar'. (tio.ch)