Vodafone We CARE "regala" 2 GB se il 4G funziona male

Vodafone We CARE è una nuova formula per tutti i clienti 4G che offre 2 GB di traffico dati da consumare in 24 ore nel caso di disservizi o basse prestazioni. Gli utenti, comunque, non hanno bisogno di concessioni bensì del riconoscimento dei loro diritti. (Tom's Hardware)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In che cosa consiste questa iniziativa 'Soddisfatti o Rimborsati'? Ecco come Vodafone presenta questa novità che opera nel campo del progetto WeCare: Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis ... (AgeMobile)

Soddisfatti o rimborsati App My Vodafone Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. (Mondo3)

Dal 12 ottobre il ... Vodafone, forte degli ultimi investimenti sulla banda ultra larga, scommette sulla rete 4G e lancia l'iniziativa "soddisfatti o rimborsati". (Stadio24.com)

Vodafone Italia ha lanciato l'iniziativa Soddisfatti o Rimborsati che permette ai clienti che rimangono delusi dall'offerta con Internet 4G attivata di essere rimborsati in navigazione internet gratuita per un giorno. (Stadio24.com)

E’ Bruce Willis il volto della nuova campagna di comunicazione a supporto dell’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati”, che scommette sulla qualità della rete 4G Vodafone e sul valore della connettività “garantita”, alle prese con una tigre durante le riprese di un film d’azione. (Elettroradio Informazione)

Un collegamento Internet lento? Una connessione interrotta? Ecco che un giorno di navigazione gratis compenserà l'eventuale prestazione non perfettamente allineata alle aspettative. (Key4biz)