Inter Primavera, una mano da Roma e Atalanta. Primato blindato!

Inter-News SPORT

L’Inter Primavera si gode una giornata favorevole di campionato. Il vantaggio perso nelle ultime settimane alla ventinovesima aumenta grazie alla vittoria sul Sassuolo, ma non solo. Roma e Atalanta aiutano Cristian Chivu. NO ALLA CRISI – Giornata incredibilmente favorevole per l’Inter Primavera alla ventinovesima di campionato. Le cinque partite senza successi, la sconfitta con il Lecce in superiorità numerica e la crisi avevano creato perplessità sul finale di stagione dei nerazzurri. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Oristanio non sarà in campo in Inter-Cagliari, stasera alle 20.45, nemmeno in panchina. L’attaccante in prestito dai nerazzurri salta del tutto la partita. (Inter-News)

Il numero uno del club nerazzurro lo farà attraverso un'operazione di finanziamento molto simile a quella del maggio 2021, ma con un nuovo compagno di viaggio: come riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nell'ultima settimana Zhang ha accelerato la trattativa parallela che aveva avviato con un altro fondo, tanto che la chiusura dovrebbe arrivare prima del 20 maggio (data della scadenza per il prestito di Oaktree). (Fcinternews.it)

C'è questo prestito, si deve muovere Zhang. Fabio Caressa, ospite delle frequenze di Radio Deejay, si è concentrato sui possibili sviluppi societari dell'Inter: "In questi giorni si saprà molto di più del destino dell'Inter. (Fcinternews.it)

La volontà di Steven Zhang è restare al comando dell'Inter anche oltre il 20 maggio, data in cui scadranno i termini per la restituzione degli oltre 350 milioni di euro (interessi compresi) prestati dal fondo californiano Oaktree Capital Management a Suning, che in cambio ha messo in pegno le proprie quote della stessa Inter. (Sky Sport)

"Cambia uno degli attori. Ma il finale del film è sempre lo stesso: Steven Zhang si tiene l’Inter". Questo il messaggio che arriva dalla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina. Daniele Vitiello Redattore/inviato 14 aprile 2024 (modifica il 14 aprile 2024 | 08:03) (fcinter1908)

PASSATO – Daniele Quieto è nato a Venezia il 22 ottobre 2005, ma è riconosciuto come italo-venezuelano. L’esterno attuale dell’Inter Primavera è un prodotto delle giovanili nerazzurre, in quanto è stato acquistato dal club nel 2019 proprio dal Venezia. (Inter-News)