Pinerolo, uccide la moglie a coltellate: “Spendeva troppo”

Secondo Piano News INTERNO

Strada Poirino Pinerolo Tragedia familiare a Pinerolo, nel torinese. Un uomo di 64 anni, Angelo Visceglia, ha ucciso a coltellate la moglie, Battistina Russo, di 52 anni, al culmine di un litigio sul tenore di vita che la donna avrebbe condotto ... (Secondo Piano News)

Ne parlano anche altri media

Giunti nei pressi dell'auto, gli agenti hanno scoperto il cadavere del quarantacinquenne che giaceva in fondo a un dirupo, nel quale si era gettato oltrepassando una recinzione, un volo di oltre cento metri che non ha lasciato scampo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'uomo, un sessantaquattrenne con ... Poi ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio e ha detto loro "Venite a prendermi". (PrimaPaginaReggio24)

Dalla ricostruzione de ... Una lite tra marito e moglie si è trasformata in un caso di violenza domestica, e il marito è stato arrestato. (055firenze)

Omicidio a Pinerolo, nel torinese, dove un uomo di 64 anni, Angelo Visciglia, calabrese della provincia di Cosenza, ha accoltellato in casa la moglie di 52 anni uccidendola. (ZMedia)

Angelo Visciglia, 64enne originario di Cariati, ha ucciso a coltellate la moglie Battistina Russo ... Tragedia nel Torinese. (Zoom24.it)

In una lettera inviata alla moglie da cui si stava separando l'uomo scrive che le bimbe "riposano in pace" e "non hanno sofferto". (CataniaTopNews)