Morto Sanson, re dei gelati e dello sport

Lettera43 SPORT

Aveva mosso i primi passi a Torino, con un piccolo chiosco di gelati. Poi ne aveva fatta di strada Teofilo Sanson, fondatore dell'omonima industria di gelati. Da tempo, però, non appariva più in pubblico, si stava spegnendo lentamente. Ma la sua morte, ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Muore Teofilo Sanson, il re dei ... Negli anni '80 produceva 1 milione di gelati al giorno e fatturava 96 miliardi di lire. (Fanpage)

“Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (Regione Veneto)

Anche se Sanson ha legato indissolubilmente la sua storia a Verona ed in particolare a Colognola ai Colli, dove ha sede lo ... (Italia Magazine)

Venezia, 1 feb. - (Adnkronos) - "Con Teofilo Sanson il Veneto perde uno dei più grandi protagonisti di un'epopea imprenditoriale che ha fatto grande l'economia regionale. (LiberoQuotidiano.it)

Verona piange la perdita di Teofilo Sanson, imprenditore e Mecenate dello sport. (NanoPress Donna)

UDINESE BOLOGNA TEOFILO SANSON MORTO / UDINE - Lutto in casa Udinese: si è spento ieri sera Teofilo Sanson, Presidente del club bianconero tra il 1976 e il 1981. (Calciomercato.it)