Torna il Quotidiano in classe per due milioni di giovani

Saranno 2.082.504 gli studenti delle scuole secondarie superiori che nell'anno scolastico 2014/2015 prenderanno parte al progetto «Il quotidiano in classe» promosso dall'Osservatorio Permanente Giovani-Editori. Il progetto è basato su un'ora di lezione ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Nella ricerca della commistione delle arti, L’Idea di Amatori, elegante spazio espositivo in piazza dei Signori, apre le porte del suo showroom di design e architettura nel cuore di Vicenza,... (Vicenzareport)

La via individuata, per la quale è (Roma Daily News)

Al Centro Sport Palladio, alla scuola secondaria di primo grado Brotolan e al campo da calcio di Laghetto nei giorni scorsi sono stati installati tre defibrillatori grazie al progetto “Con il cuore per il cuore” promosso da P. (La Prima Pagina)

«È un successo superiore a quello degli anni scorsi e il merito va riconosciuto interamente a quegli insegnanti che si sono messi personalmente in gioco per conquistare i giovani al fascino delle domande e della capacità di interrogarsi di fronte alle notizie su ... (Brescia Oggi)

VENEZIA - «È un successo superiore al successo degli anni scorsi e il merito va riconosciuto interamente a quegli insegnanti italiani che si sono messi personalmente in gioco per conquistare al fascino dei dubbi quei giovani animati da solide certezze”. (Il Gazzettino)

La scuola è uno dei settori in cui il governo ha deciso d’intervenire in maniera prioritaria... Siamo soltanto ad un mese dall’inizio dell’anno scolastico ma sono già disponibili le date degli esami e delle prove Invalsi, gli appuntamenti previsti per gli studenti della scuola italiana. (aciclico magazine)