Quotidiano in classe, record di studenti

In 2 milioni e 82 mila leggono (e commentano) i giornali in aula. Con loro 45 mila docenti Il presidente Ceccherini: «Merito degli insegnanti che si sono messi in gioco» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

La via individuata, per la quale è (Roma Daily News)

Nella ricerca della commistione delle arti, L’Idea di Amatori, elegante spazio espositivo in piazza dei Signori, apre le porte del suo showroom di design e architettura nel cuore di Vicenza,... (Vicenzareport)

VENEZIA - «È un successo superiore al successo degli anni scorsi e il merito va riconosciuto interamente a quegli insegnanti italiani che si sono messi personalmente in gioco per conquistare al fascino dei dubbi quei giovani animati da solide certezze”. (Il Gazzettino)

La scuola è uno dei settori in cui il governo ha deciso d’intervenire in maniera prioritaria... Vediamoli insieme. (aciclico magazine)

Croce Verde…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«È un successo superiore a quello degli anni scorsi e il merito va riconosciuto interamente a quegli insegnanti che si sono messi personalmente in gioco per conquistare i giovani al fascino delle domande e della capacità di interrogarsi di fronte alle notizie su ... (Brescia Oggi)