Kenya: leader religiosi pregano, "il terrorismo non vincera'"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Nairobi, 5 apr. - Numerosi fedeli di diverse religioni hanno affollato i luoghi sacri in Kenya nel primo dei tre giorni di lutto proclamati dal governo per la strage all'universita' di Garissa, in cui i miliziani islamici somali shebaab hanno ucciso 148 persone, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

WASHINGTON, 4 APR - Il presidente Usa Barack Obama in una telefonata al presidente keniano Uhuru Kenyatta ha espresso condoglianze per la strage compiuta dai jihadisti somali di Al-Shabaab nell'università di Garissa, in cui sono stati presi di mira in ... (Brescia Oggi)

Il Kenya è in guerra con la Somalia e dunque la nostra gente ha la missione di uccidere chiunque è contro gli Sha-baab”. (News Italiane)

Un massacro annunciato e pianificato nei dettagli. (La Stampa)

E le chiese assoldano guardie. Uno dei quattro jihadisti somali di al Shabaab, responsabilidell'assalto al college di ... (Brindisi Seventh)

In tutto il Kenya, in particolare nelle chiese cristiane, si vive in un'atmosfera di angoscia per quanto accaduto agli studenti nei giorni scorsi, e nel contempo si temono nuovi attacchi da parte del braccio armato di Al-Shabaab . (CapannoriNews.info)

Nairobi, i parenti delle vittime soccorsi dalla Croce Rossa. domenica 5 aprile 2015 10:07. (Italintermedia)