Città di Castello, duomo gremito per l’ultimo saluto al 16enne Lamberto Lucaccioni

Umbria24 INTERNO

Duomo gremito a Città di Castello per l'ultimo saluto al 16enne morto a Riccione domenica notte dopo aver assunto dell'ecstasy alla discoteca Cocoricò (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza di 17 anni, di Pordenone, che si trovava nel locale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Perché la roba hanno preso la stessa quella maledetta notte alla Piramide. il 19enne indagato per aver ceduto la dose di Mdma a Lamberto Lucaccioni, ... (La Nazione)

Duomo di San Giorgio gremito per le esequie dell’imprenditore, celebrate da Don Giovanni Rossi, Don Romano Baisi e Don Carlo Lamecchi di fronte alle navate strapiene. C’era molta gente comune... (Bologna 2000)

Il sindaco Bacchetta invita i commercianti del centro storico venerdì «ad abbassare le saracinesche dei propri esercizi in segno di cordoglio dalle ore 17 alle ore 18» (Umbria24)

Duomo gremito a Città di Castello per l'ultimo saluto al 16enne morto a Riccione domenica notte dopo aver assunto l'ecstasy alla discoteca Cocoricò di Riccione (Umbria24)

Il giovane tifernate, dunque, dopo aver assunto l'ecstasy, sarebbe stato stroncato da una grave alterazione del sistema nervoso centrale dovuta a un rapido rigonfiamento del tessuto cerebrale. (tuttoggi.info)