Mourinho torna in panchina o si ritira? Arriva la risposta ufficiale

Mourinho torna in panchina o si ritira? Arriva la risposta ufficiale
Torino Granata SPORT

Fonte: The Telegraph TUTTOmercatoWEB.com Dopo l'esonero dalla Roma le voci sul rientro di Josè Mourinho si sono moltiplicate, anche in chiave Serie A, ma per ora lui non ha sciolto le riserve. Così qualcuno ha ipotizzato che potesse prendersi almeno un anno sabbatico o addirittura ritirarsi.ò La risposta? L'ha data lui stesso in una lunga intervista al Telegraph: "Ho 61 anni e la gente pensa che voglia smettere a 65. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

José Mourinho torna a parlare e lo fa tramite il The Telegraph in Inghilterra. Lo Special One ha parlato di tantissimi temi, dalla sua avventura alla Roma ai recenti problemi di Paul Pogba, suo giocatore ai tempi del Manchester United, fino al futuro: "Ho ancora una lunga carriera davanti. (TUTTO mercato WEB)

In attesa di ricevere qualche proposta concreta per l’immediato futuro, con l’Arabia Saudita pronta a ricoprirlo d’oro e tornare alla carica per proporgli un incarico a lungo termine nella Saudi Pro League, Josè Mourinho è tornato a parlare del recente passato vissuto in giallorosso. (Europa Calcio)

"Ciò che potrebbe davvero fare la differenza è quanto il club mi vuole. Quanto la società ha bisogno di una persona e di un allenatore del mio profilo. L’unica cosa che voglio è che i traguardi e gli obiettivi vengano stabiliti da tutti in modo equo. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho si toglie sassolini sulla Roma. E su Pogba: "Dopo il 2018 il calcio non era priorità"

Mourinho torna a parlare in un’intervista esclusiva. Tra i tanti temi affrontati, lascia un pensiero anche su Pogba. Di seguito sono riportate le sue parole (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

"Il mio lavoro è cercare di trasformare i club in quelli 'fatti per vincere', o per raggiungere alcuni obiettivi". Poi ha aggiunto: "Il mio sogno lavorativo è fare solo l'allenatore. Essere l'uomo che lavora con la squadra, che si concentra sullo sviluppo dei giocatori e sulla preparazione delle partite". (Il Romanista)

Dopo poco più di tre mesi dal suo addio alla Roma, José Mourinho è tornato a parlare. L'allenatore portoghese ha rilasciato una lunga intervista al The Telegraph e, tra i vari argomenti affrontati, ha parlato anche del suo futuro e della sua esperienza in giallorosso. (GianlucaDiMarzio.com)