Tangenziale di Napoli. Appalti truccati per favorire i clan, cinque arresti

Diario Partenopeo INTERNO

NAPOLI - Avrebbero truccato gli appalti per favorire la malavita. Cinque persone, indagate per turbata libertà degli incanti e intestazione fittizia di beni con l'aggravante mafiosa, sono state colpite da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dai ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La societa' era stata costituita nel 2013 ... (Il Ponente)

«Non ci risulta da nessun atto - ha sottolineato L... Lo ha detto il vice presidente del Csm Giovanni Legnini nella conferenza stampa convocata dopo la decisione del Comitato di presidenza di non aprire una pratica sul caso Consip. (La Stampa)

srl, è riconducibile alla famiglia Piccolo, già detenuto dopo essere stato arrestato due anni fa nell'ambito dell'inchiesta della Dda di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Si tratterebbe di un imprenditore ritenuto vicino al clan dei Casalesi, due suoi figli e di due funzionari della Tangenziale di Napoli Spa. (AlgheroNewsIt)

Napoli, 19 apr. (askanews)

Cinque arresti, tra cui due hanno riguardato funzionari della Tangenziale, per una brutta storia di appalti truccati al fine di favorire una ditta vicina al clan dei casalesi. (Grande Napoli)