Lavoro, il Ministero pubblica i dati sulle assunzioni ma sono sbagliati. Poi corregge. Brunetta: "Renzi commissari Poletti"

L'Huffington Post ECONOMIA

Il Ministero del lavoro corregge i dati diffusi sul numero dei contratti. Nei primi 7 mesi del 2015 si sono registrati 327.758 contratti a tempo indeterminato in più e non 630.585 come comunicato precedentemente. La cifra somma il saldo fra attivazioni ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la prima fase che ha visto a settembre 2014 l’assunzione a tempo indeterminato di 146 tra educatori e operatori di nido, nella seduta odierna la Giunta ha approvato la delibera che autorizza l’assunzione a tempo indeterminato dal prossimo 1 settembre di 79 insegnanti per la scuola di infanzia comunale e... (Bologna 2000)

Roma, 27 agosto 2015 - I NUMERI del lavoro non tornano. Il ministero del Welfare tenta di correre ai ripari. (Quotidiano.net)

"E' stato fatto un errore, e quando accade bisogna riconoscerlo e correggerlo, che è quello che abbiamo fatto". (Adnkronos)

Appena l'altro ieri una nota, ripresa da tutta la stampa, faceva un bilancio molto ottimistico dei nuovi contratti a tempo indeterminato stipulati nei primi sette mesi ... (Il Messaggero)

Mentre a Roma infuriano le polemiche per i numeri sbagliati sull'occupazione diffusi dal Ministero del Lavoro – che ha dovuto scusarsi per aver gonfiati i dati dei nuovi contratti avviati al netto delle cessazioni – Veneto Lavoro diffonde il nuovo ... (Venetoeconomia)

Poletti: "Al netto delle correzioni i dati restano positivi". Nei primi 7 mesi dell'anno sono stati attivati 327.758 contratti a tempo indeterminato in più e non 630.585 come comunicato in precedenza dal Ministero dell'Economia . (Fanpage)