Calcio: Allegri, anno prossimo giocheremo per sesto titolo da leggenda

Adnkronos SPORT

"Come primo obiettivo dell'anno prossimo, oltre che giocare una grande Champions, che non vuol dire sicurezza nel vincerla, c'è il sesto scudetto. Perché il sesto scudetto non l'ha mai vinto nessuno, quindi l'anno prossimo giocheremo per la leggenda". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

«Abbiamo trovato l'accordo sul prolungamento, ma non c'erano mai ... (La Stampa)

John Elkann, a Palermo per prendere parte, con la sua Giulietta numero 129, alla centesima edizione della Targa Florio, non ha pero tempo per esprimere la sua gioia in vista dell'imminente annuncio del rinnovo di contratto di Massimiliano Allegri con ... (Il Calcio Magazine)

I bianconeri perdono a Verona (Calcio World)

(ANSA) - TORINO, 7 MAG - "L'anno prossimo giocheremo per la leggenda: sei scudetti consecutivi in Italia non li ha mai vinti nessuno". "Spero di ... (L'Arena)

L'accordo era stato raggiunto da tempo, i dettagli sistemati ben prima che lo scudetto suggellasse una straordinaria rimonta: Allegri resta alla Juventus fino a giugno 2018 a 5 milioni a stagione più bonus, il più pagato nella storia bianconera. (il Giornale)

TORINO - Massimilano Allegri ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà alla Juventus fino al 2018, un anno in più rispetto all'attuale scadenza. (Corriere dello Sport.it)