Conte, che futuro? Tutte le opzioni sul tavolo e la richiesta economica

Calciomercato.com SPORT

Che futuro per Antonio Conte? La domanda è lecita perché terminato, anche a suo dire, l'anno sabbatico che si era preso dopo l'esperienza al Tottenham l'allenatore salentino vuole tornare in panchina. La Juve, suo grande sogno, non tornerà neanche stavolta a bussare alla sua porta e allora dove potrà allenare l'ex-Juve e Inter?Per capire dove potrà andare si deve partire da una riflessione: Conte non è un allenatore qualunque e chiede un ingaggio molto alto, possibilmente da 10 milioni di euro a stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

“La fase difensiva, in particolare sulle palle inattive, anche contro il Frosinone, si è confermato come il vero problema del Napoli. Renica: “Gli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina del Napoli…” (Terzo Tempo Napoli)

Luca Marchetti, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli visto col Frosinone ovviamente genera rabbia nei tifosi, anche perché nessuno pensava potesse essere così storta una stagione del genere. (CalcioNapoli1926.it)

"Al momento i profili più sondati sono Italiano, Pioli e Gasperini. A TMW Radio, il noto giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato così del futuro della panchina del Napoli. (fcinter1908)

Di seguito le sue dichiarazioni. C’è una differenza notevole tra Napoli e Frosinone ma forse le motivazioni hanno fatto la differenza”. (Terzo Tempo Napoli)

Umberto Chiariello, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay, dove ha parlato del possibile approdo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli. Perché al tavolo del Napoli si potrebbe aggiungere un secondo nome che si chiama Stefano Pioli. (CalcioNapoli1926.it)

Da diverso tempo il nome di Antonio Conte viene accostato sistematicamente al Napoli. Una parte dell'ambiente ha definito i rumors sul tecnico delle "fake news". In effetti la storia del tecnico pugliese sembrerebbe incompatibile con quella di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)