Strage della follia: uccide la figlia e i sei nipotini, poi si toglie la vita

Today ESTERI

L'omicida era un pregiudicato già noto alle forze dell'ordine per alcuni reati. Nel 2001 aveva ucciso il figlio Kyle, di otto anni, sparandogli alla testa in quello che è stato successivamente giudicato un incidente di caccia. Redazione 19 settembre 2014 ... (Today)

Su altri media

Una nuova strage senza senso scuote gli Usa. Un uomo di 51 anni ha ucciso sua figlia e sei suoi nipotini e poi si è suicidato. (Giornale di Sicilia)

Lo ha reso noto la polizia, precisando che il più piccolo dei bimbi uccisi aveva tre mesi e il più grande dieci anni. (Roma Daily News)

Un 51enne di Bell, Florida, ha ucciso la figlia e i suoi sei nipotini, di età compresa tra i tre mesi e dieci anni, infine si è sparato. (Italiaglobale.it)

Bell (Florida, Usa), 19 set. Tra i bambini uccisi dal 51enne Don Spirit, ha riferito la polizia, ci sono due maschietti e quattro femmine. (Tiscali)

Secondo quanto a riferito la polizia, i piccoli, due maschietti e quattro ... Autore del folle gesto Don Spirit, 51 anni, pregiudicato americano di Bell, in Florida. (Italiainformazioni)

Per togliere la vita a sette vittime indifese ha utilizzato un'arma da fuoco: la più piccola ... (Blasting News)