Scossa di terremoto di magnitudo 7.1 in Alaska meridionale

La Prima Pagina ESTERI

Lo riporta l’Istituto geologico americano Usgs. L’epicentro del sisma è stato localizzato a un centinaio di km dal piccolo paese di Anchorage che ospita quasi 2 mila abitanti. Non si segnalano danni a cose o persone.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La violenta scossa di magnitudo 7.1 che questa mattina (l'1,30 ora locale) ha colpito la Penisola di Kenai, in Alaska, ha generato il panico fra la popolazione locale delle coste meridionali del Paese, ma senza provocare vittime né feriti. (Meteo Web)

Una forte scossa di magnitudo 6.8 è stata avvertita nell'Alaska meridionale. Si tratta comunque di una scossa molto forte. (Gazzetta di Parma)

Sono alcune delle ... Lampadari che dondolano impazziti, l'acqua che rischia di debordare fuori dall'acquario. (Blitz quotidiano)

Il forte sisma è avvenuto questa mattina. (da sito Usgs). (Quotidiano.net)

Momenti di autentico terrore domenica notte durante la forte scossa di terremoto 7.1 Richter in Alaska. Queste le parole degli addetti di un aeroporto ... (Centro Meteo Italiano)

Secondo quanto reso noto dal sito web per le informazioni sui terremoti dell'United States Geological Survey, alle ore 01.30 del 24 gennaio, ora locale, si è verificato un terremoto di 7,1 gradi nel nord dell'Alaska. (Radio Cina Internazionale)