Campagna per l'Asociale "Dona un neurone a un hater"

Molisedoc.com SALUTE

Bebe Vio sempre sugli scudi. Una risposta ironica ma tagliente ai recenti attacchi su Facebook di cui la campionessa paraolimpica è stata vittima. "Sono fortunata - ha continuato - perché faccio parte della squadra sportiva della Polizia di Stato, ho ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Ospite della quinta (22 febbraio) puntata di "E poi c'è Cattelan", in onda stasera in seconda serata su Sky Uno HD, Bebe Vio è entrata nel merito della vicenda della pagina Fb in cui si invitava a usarle violenza: "A farmi arrabbiare di più non è ... (La Gazzetta dello Sport)

... (Il Gazzettino)

La pagina è stata chiusa dopo la denuncia del Codacons contro Facebook. (Reggio Prima Pagina)

Per rispondere alla pagina Facebook con le minacce sessuali e gli insulti, la campionessa, insieme a Alessandro Cattelan, ha lanciato una ironica campagna «per l'antisociale». (Vanity Fair.it)

Ieri sera Bebe Vio, la campionessa paraolimpica che stupisce tutti per la sua energia e la sua grinta, è stata ospite a E poi c'è Cattelan, il programma condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno in seconda serata. (RadioBue.it)

MOGLIANO - L'intera comunità moglianese, i gruppi politici e le associazioni si sono all'unisono ribellati alla inaudita ondata di istigazioni alla violenza apparsa in facebook contro la concittadina e campionessa paralimpica Bebe Vio. (Oggi Treviso)