Auto in fiamme, uomo muore carbonizzato nel pisano

askanews INTERNO

Firenze, 8 set. (askanews) - Un uomo di circa 40 anni è morto carbonizzato, dopo essere stato avvolto dalle fiamme della sua automobile. E' successo ieri sera, intorno alle 21.30 a Pontedera (Pisa), in un parcheggio non lontano dalla stazione ferroviaria. (askanews)

Ne parlano anche altri media

PISA – Prima l'allarme scattato per un'incendio vicino alla stazione, poi la macabra scoperta: quando i vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme che avevano avvolto due auto, hanno trovato il corpo ormai carbonizzato di un uomo. (Blitz quotidiano)

Un uomo carbonizzato è stato trovato la notte scorsa in un parcheggio alle spalle della stazione ferroviaria di Pontedera in provincia di Pisa, vicino a due auto andate in fiamme. (Quotidianodiragusa.it)

Una grande palla di fuoco molto luminosa è stata avvistata da centinaia di persone poco a nord di Bangkok, in Thailandia, alle 01:41 UTC (8:41 ora locale) della giornata di lunedì 7 settembre. I residenti della città riferiscono di non aver sentito alcun suono... (Meteo Portale Italia)

Sul posto anche scientifica e polizia. Drammatica scoperta dei vigili del fuoco dopo aver spento le fiamme. (Qui News Valdera)

Alle 21 e 40 circa di oggi, lunedì 7 settembre, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina è intervenuta a Pontedera, in via Brigate Partigiane, nel parcheggio delle ferrovie nella zona retrostante la stazione, per l'incendio di due auto. (gonews)

Nei pressi di una di esse è stato trovato il corpo bruciato di una persona. L'intervento dei pompieri di Cascina c'è stato alle 21.40 di lunedì in via Brigate Partigiane per l'incendio di due auto. (PisaToday)