Violenza a due bambini davanti scuola, città sconvolta: scatta l’arresto

Cityrumors Abruzzo INTERNO

Violenza sessuale nei confronti di due bambini davanti l’ingresso della scuola, città sconvolta: scatta l’arresto nei confronti di un uomo Ennesimo episodio di violenza sessuale che si verifica nel nostro Paese e che lascia una intera comunità completamente sconvolta. La terribile vicenda arriva direttamente dalla Toscana, precisamente dalla città di Arezzo. Protagonista (assolutamente in negativo) di quello che stiamo per raccontarvi è un uomo di 37 anni. (Cityrumors Abruzzo)

Su altre testate

I fatti sono avvenuti ad Arezzo, dove un uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata ed è stato trasferito in carcere. (Fanpage.it)

Due episodi nella stessa mattina che avevano innescato un vero allarme tra i genitori, al punto da rivolgersi immediatamente alla polizia. Poco dopo aveva addirittura allontanato un secondo piccolo dalla sua famiglia, portandolo in un luogo appartato e abbassandogli poi i pantaloni. (La Repubblica Firenze.it)

Gli investigatori spiegano che al momento dei fatti, il passaparola tra genitori aveva destato un grande allarme, tanto che avevano iniziato a girare dei messaggi nelle chat che avvertivano del pericolo. (Firenze Post)

L'uomo è stato quindi arrestato per violenza sessuale aggravata. Nella stessa mattina i due episodi avvenuti davanti una scuola di Arezzo avevano gettato nel panico i genitori. (leggo.it)

Le indagini sono scattate a seguito di due denunce di molestie... Arrestato ad Arezzo dai poliziotti della locale Squadra mobile un 37enne per violenza sessuale aggravata nei confronti di due minorenni. (Virgilio)

Poco dopo, l’uomo, stando alla ricostruzione riportata da la Repubblica Firenze, ha sottratto un bimbo di appena 6 anni dalla madre, approfittando di un momento di distrazione. Un cittadino pakistano di 37 anni è stato arrestato con l’accusa di «violenza sessuale aggravata» per aver molestato dei bambini fuori da un istituto scolastico di Arezzo (Open)