Parigi, vedovo dopo gli attentati scrive ai terroristi: "Non avrete il mio odio"

AgoraVox Italia ESTERI

Antoine Loiris, dopo gli attentati di Parigi, è rimasto vedovo con un figlio di 17 mesi da accudire. La moglie era al Bataclan venerdì sera. Eppure, ha capito che l'odio non è la strada da percorrere, "sarebbe cedere alla stessa ignoranza che ha fatto ... (AgoraVox Italia)

La notizia riportata su altri media

Nella lettera, pubblicata su Facebook l'uomo ricorda la moglie, «l'amore della mia vita», rivista ... «Non avrete il mio odio». (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Vive qui da ventisette anni, e a Casablanca torna solo in vacanza. E' interprete accreditato presso le Questure di Napoli e Benevento, mediatore culturale per l'inserimento sociale... (Città di Ariano . IT)

L'amore, solo l'amore, può dare la forza a un uomo che ha appena perso la moglie ed è rimasto solo con un bimbo di 17 mesi, di mettersi davanti a un computer per urlare a quei terroristi: «Voi che avete ... (Il Gazzettino)

Per lui, però, Helene - il nome della donna - era tutto, rappresentava il suo mondo, era "l'amore della sua vita ... (L'Huffington Post)

Se ciò che chiamiamo Occidente ha un senso, questo senso palpita nelle parole con cui il signor Antoine Leiris si è rivolto su Facebook ai terroristi che al Bataclan hanno ucciso sua moglie. (La Stampa)

Venerdì sera - scrive l'uomo - avete rubato la vita di una persona ... (Stadio24.com)