A Sidney perquisita la casa del creatore dei Bitcoin

È tuttavia cosa altrettanto risaputa che trattasi di uno pseudonimo, un nickname che l'ideatore di BitCoin ha voluto usare per proteggere la sua identità. Nel marzo scorso l'americano Dorian Prentice Satoshi Nakamoto smenti' di essere lui l'inventore ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

Gizmondo ha dichiarato di essere in possesso di alcuni documenti che testimoniano il coinvolgimento di Craig Steven Wright nello sviluppo del Bitcoin. (Solo News)

L'abitazione perquisita appartiene a Craig Steven Wright, un professore ed imprenditore australiano di 44 anni, che potrebbe essere dietro l'inventore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto, nome però considerato da tutti uno pseudonimo. (Solo News)

Ma parchè si darebbe la caccia al presunto inventore del Bitcoin? Questa è la domanda che dovrebbe incuriosire la rete, non tanto per stanare un eventuale responsabile di qualcosa palesemente illegale, in realtà il Bitcoin non è configurato come ... (Intelligonews)

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, con “Bitcoin” ci si riferisce ad una moneta elettronica, nata nel 2009 e ben presto diffusasi in modo virale in tutta la rete, divenendo ben ... (Magazine Pragma)

Il terzo rapporto Eures sul #femminicidio denuncia 152 donne uccise dalla violenza degli uomini nell’arco di un anno (dati del 2014) in Italia. (ResegoneOnline)

Vediamo chi è. Craig Stevens Wright, 44 anni australiano, ha tutti gli occhi del mondo puntati addosso. (Italia Forex News)