Malore dopo le celebrazioni per il 25 aprile: muore la sindaca di Castellanza Mirella Cerini

Malore dopo le celebrazioni per il 25 aprile: muore la sindaca di Castellanza Mirella Cerini
Open INTERNO

Lutto improvviso a Castellanza, in provincia di Varese. La sindaca del Comune, Mirella Cerini, è morta oggi 25 aprile a pochi minuti dal termine delle celebrazioni per la Festa della Liberazione. Cerini, 50 anni, è stata trovata nel cortile del Municipio con ancora indosso la fascia tricolore. Cerini era al secondo mandato alla guida della cittadina di 14mila abitanti che delimita il Varesotto dalla città metropolitana di Milano (Open)

La notizia riportata su altri media

La tragedia L’infarto, secondo quanto raccontano i suoi assessori, pare l’abbia colta a Palazzo Brambilla. Castellanza (Varese) – Choc a Castellanza: oggi è morta Mirella Cerini, sindaco di Castellanza. (IL GIORNO)

Cosa è successo Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, Mirella Cerini, prima cittadina di Castellanza, aveva partecipato alle celebrazioni di oggi, come richiesto dal suo ruolo. (ilGiornale.it)

Mirella Cerini è morta. Castellanza, la sindaca Mirella Cerini morta per malore improvviso (Il Giornale d'Italia)

Mirella Cerini, sindaca di Castellanza (Varese), trovata morta dopo le celebrazioni del 25 aprile: indossava ancora la fascia tricolore

(Adnkronos) – “La notizia della morte improvvisa di Mirella Cerini, sindaca di Castellanza, ci colpisce duramente”. Così in una nota il presidente dell’Anci, Antonio Decaro, commentando la morte della sindaca del comune in provincia di Varese, deceduta oggi a 50 anni, dopo le celebrazioni per il 25 aprile, con la fascia tricolore ancora sul petto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Mirella Cerini, 5oenne prima cittadina di Castellanza in provincia di Varese, è deceduta per un malore, probabilmente un infarto: indossava ancora la fascia tricolore ed è stata trovata da un agente del comando di Polizia Locale nel cortile interno al palazzo comunale intorno alle 13.30. (Il Fatto Quotidiano)