Mirella Cerini, sindaca di Castellanza morta con la fascia tricolore addosso: malore dopo le celebrazioni del 25 aprile

Mirella Cerini, sindaca di Castellanza morta con la fascia tricolore addosso: malore dopo le celebrazioni del 25 aprile
IL GIORNO INTERNO

Castellanza (Varese) – Choc a Castellanza: oggi è morta Mirella Cerini, sindaco di Castellanza. Aveva 50 anni ed è stata colpita da un infarto mentre era nel cortile di Palazzo Brambilla, al termine delle celebrazioni per la Festa di Liberazione. Mirella Cerini questa mattina ha partecipato alla cerimonia del 25 Aprile. La tragedia L’infarto, secondo quanto raccontano i suoi assessori, pare l’abbia colta a Palazzo Brambilla. (IL GIORNO)

Su altre testate

Presenzia alle celebrazioni del 25 aprile, poi sale nel suo ufficio, nel palazzo comunale, e non fa più ritorno: questo quanto accaduto oggi a Castellanza, in provincia di Varese, dove la sindaca Mirella Cerini è stata trovata morta con ancora indosso la fascia tricolore. (ilGiornale.it)

Castellanza, la sindaca Mirella Cerini morta per malore improvviso Mirella Cerini è morta. (Il Giornale d'Italia)

Mirella Cerini, 5oenne prima cittadina di Castellanza in provincia di Varese, è deceduta per un malore, probabilmente un infarto: indossava ancora la fascia tricolore ed è stata trovata da un agente del comando di Polizia Locale nel cortile interno al palazzo comunale intorno alle 13.30. (Il Fatto Quotidiano)

Malore dopo le celebrazioni per il 25 aprile: muore la sindaca di Castellanza Mirella Cerini

“A nome mio personale, dell’Anci e di tutte le sindache e tutti i sindaci d’Italia ci stringiamo alla famiglia di Mirella e alla comunità di cittadini che da otto anni la considerava un punto di riferimento essenziale per la città”, aggiunge Decaro, evidenziando che “le circostanze della scomparsa di Mirella Cerini dicono molto di lei e della missione che aveva intrapreso: morire con la fascia tricolore ancora sul petto, poco dopo aver celebrato la Festa della Liberazione insieme ai propri concittadini, è un simbolo drammatico della dedizione con la quale la sindaca di Castellanza svolgeva il proprio compito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lutto improvviso a Castellanza, in provincia di Varese. La sindaca del Comune, Mirella Cerini, è morta oggi 25 aprile a pochi minuti dal termine delle celebrazioni per la Festa della Liberazione. (Open)