Nonantola: incidente stradale provoca esplosione tubature gas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Prima un boato e poi un’esplosione. Il fragore e le vibrazioni sentite in parte della provincia di Modena. E’ successo verso le 19 a Nonantola quando un’auto dopo un incidente stradale è finita contro un ristorante pizzeria che è in fiamme a causa dell’esplosione causata dal gas fuoriuscito sembra proprio a... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora disagi per la circolazione a causa degli incendi di ieri sera la provinciale che collega Agerola con la Costiera amalfitana (vedi ordinanza ... (Positanonews)

Foto archivio ... L'incidente stradale si è verificato in località Conca dei Marini. (SalernoToday)

Sommario: L'uomo è morto sul colpo dopo che la vettura sarebbe piombata sul suo corpo E' Antonino Lo Presti di Lercara Friddi il meccanico di 43 anni che ha perso la vita ieri sera durante il tentativo di smontaggio di un moto da una Fiat Punto: l'uomo si era recato nel centro di autodemolizioni "Cannizzaro",... (Nuovo Sud)

Tragedia questa domenica sulla statale 163 Amalfitana, all'altezza della Conca dei Marini in provincia di Salerno, dove una persona è deceduta a seguito di un incidente all'altezza del chilometro 24. (Napoli Fanpage)

Dai racconti dei testimoni e delle vittime, pare che due rapinatori siano entrati attraverso un foro fatto alla parete... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il ... Schianto mortale intorno a mezzogiorno in Costiera Amalfitana sulla Strada Statale 163 Amalfitana, nel comune di Conca dei Marini: un motociclista è morto in seguito allo scontro con un'auto nei pressi della stazione di servizio. (La Citta di Salerno)