Svolta antifurbetti al Cardarelli: impronte digitali al posto del badge

Vesuviolive.it SALUTE

  Importante svolta contro i furbetti del badge all’ospedale Antonio Cardarelli di Napoli. Difatti un nuovo sistema marcatempo con impronte digitali andrà a sostituire quello classico. La decisione è stata disposta dal direttore generale Ciro Verdoliva, dopo il via libera ricevuto dalla regione e dovrebbe... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Il governatore: “Ho dato disposizione ai direttori generali di verificare la possibilità di estendere il controllo digitale della firma” Napoli, 27 febbraio – Dopo l’operazione dei carabinieri del Nas, che su mandato della Procura di Napoli ha portato all’arresto di 55 dipendenti dell’Ospedale Loreto Mare di... (NapoliTime)

Estendere a tutti gli ospedali della Campania il sistema in vigore al Ruggi ... (AlgheroNewsGroup)

(ANSA) – NAPOLI, 27 FEB – Accesso alle strutture sanitariedella Campania previa verifica dell'impronta digitale, come giàavviene all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno. (euronews)

Il dibattito sull’olio di palma che si è svolto venerdì 24 febbraio in occasione del Festival del Giornalismo Alimentare di Torino, si è risolto in un’occasione perduta. (Il Fatto Alimentare)

Si potrà accedere ... "Con l'impronta digitale non è possibile fare imbrogli", ha detto oggi in Regione il Governatore. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

“Stamane il Presidente De Luca ha inteso nominarmi come rappresentante della Regione Campania nel consiglio di amministrazione del Teatro Stabile, la seconda più importante istituzione culturale della città e, dal 2015, 'teatro nazionale', unico nel ... (Agorà24)