Ztl, residenti incontrano Romizi: c’è chi è pronto a riconsegnare permesso. La contro-proposta e il problema dell’offerta

Umbria24 INTERNO

di Daniele Bovi I residenti da una parte, i commercianti dall’altra e in mezzo il sindaco di Perugia Andrea Romizi, preso tra i due fuochi e obbligato, insieme alla sua giunta, a trovare una soluzione che non scontenti nessuno, o quantomeno non troppo. È stato un ragionamento a 360 gradi sul centro storico... (Umbria24)

La notizia riportata su altri media

Con delibere approvate lo scorso 14 marzo e... (IlCorrieredellaCitta.com)

di Daniele Bovi I provvedimenti che riguardano il nuovo assetto della Ztl non sono ancora nero su bianco ma sono bastate le indiscrezioni di questi giorni sui piani della giunta per alzare, e non di poco, la temperatura tra Palazzo dei Priori e i residenti, molti dei quali già sul piede di guerra per la […]... (Umbria24)

Sindaco, essere il Sindaco di una città non vuol dire averne la proprietà. Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta del M5s al sindaco Romizi sulla questione centro storico e Ztl Gent.le Sig. (Umbria24)

Il Sose (società di studi di settore creata da ministero dell'economia e Banca d'Italia, ndr) ha certificato che alle Province mancano 651 milioni per la spesa corrente. (Alghero News Italy)

È questo il richiamo più importante fatto dai revisori dei conti che questa mattina a Palazzo dei Priori hanno partecipato alla seduta della commissione Bilancio, dove è stata presa in esame la... (Umbria24)

ROMA – «A quindici giorni dalla scadenza del termine per l'approvazione dei bilanci delle Province, che la legge di stabilità ha fissato al 31 marzo, non c'è ancora alcuna certezza rispetto all'emanazione del decreto enti locali né tanto meno agli ... (Firenze Post)