16 novembre 2015 - Campobello di Mazara: due arresti per rapina aggravata

La Gazzetta Trapanese INTERNO

D'ANGELO Giuseppe, alcamese ventiquattrenne, residente a Castelvetrano;; MESSINA Alessandro, castelvetranese di ventiquattro anni, ivi residente, già detenuto per altra causa presso la Casa Circondariale di Trapani. La rapina aggravata, per cui il ... (La Gazzetta Trapanese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il bilancio dell’operazione “Terra nostra” della Polizia che vede 13 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata alla detenzione e allo spaccio di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad Ostia nell’ambito dei consueti controlli notturni svolti dai Carabinieri della Compagnia di Ostia per prevenire e reprimere ogni forma di reato, 10 ladri sono stati arrestati nell’ultimo... (IlCorrieredellaCitta.com)

50 nei seguenti…Continua a leggere → Da lunedì 30 novembre l’Ufficio Denunce di Morte dell’Anagrafe cambia sede e si trasferisce in via del Verano n. (La Prima Pagina)

Ieri sera, i militari, durante un servizio antidroga, hanno notato... (Nuovo Sud)

I carabinieri di Trapani hanno arrestato Enrico Di Dio, 18 anni, con l'accusa di tentato furto. I militari lo hanno colto in flagranza mentre con un complice tentaca di rubare in un esercizio commerciale -di via Marsala, e tentava di forzare una grata. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 20enne, del luogo, dando esecuzione ad un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dal Tribunale dei Minori di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)