Rapinarono e ferirono un medico, due arresti a Castelvetrano

Mondo TiVu INTERNO

Si tratta di Giuseppe D'Angelo, alcamese ma residente a Castelvetrano, e del castelvetranese Alessandro Messina, entrambi 24enni. I due, a bordo di una vettura di colore verde, avevano affiancato l'auto del dottore costringendolo ad accostare. I ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque persone 5 finite in carcere e 4 ai domiciliari e 4 denunce in stato di libertà. (La Prima Pagina)

Il complice è riuscito a dileguarsi.... I carabinieri di Trapani hanno arrestato Enrico Di Dio, 18 anni, con l'accusa di tentato furto. (Nuovo Sud)

Sommario: Oltre allo stupefacente è stato sequestrato anche del materiale per il confezionamento I Carabinieri di Catania Fontanarossa hanno arresto in flagranza un 38enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Da lunedì 30 novembre l’Ufficio Denunce di Morte dell’Anagrafe cambia sede e si trasferisce in via del Verano n. 50 nei seguenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 20enne, del luogo, dando esecuzione ad un provvedimento di cumulo pene concorrenti emesso dal Tribunale dei Minori di Catania.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Furti nelle ore notturne, i Carabinieri della Compagnia di Roma Ostia hanno effettuato 7 arresti nell’ultimo week end. (IlCorrieredellaCitta.com)