Sanders: Voterò per Hillary. Trump sarebbe un disastro

L'Occidentale ESTERI

Bernie Sanders ha deciso: voterà per Hillary Clinton nelle elezioni presidenziali americane. E' per la prima volta ha detto che darà il suo voto all'ex first lady. Allo stesso tempo però Sanders ha affermato che non intende ritirarsi dalle primarie ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri media

Clinton ha di fatto ottenuto la nomination democratica, conquistando i delegati necessari. Ma il suo avversario non si è ritirato dalle primarie e ... (Internazionale)

E così il dopo aver dichiarato guerra al partito il miliardario rischia di dover appoggiarsi a esso più di ogni altro nominee nella storia recente per organizzare la sua ... (pagina99)

di DOMENICO MACERI* – “Dovrebbe scegliere chiaramente il candidato più progressivo possibile. Con queste parole Bernie Sanders consigliava a Hillary Clinton la scelta del suo vicepresidente. (altroquotidiano.it)

Il giovane Valentino era anche responsabile della FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) per la Liguria, faceva... Valentino Mari è morto prematuramente. (news24h magazine)

LONDRA. (Giornale di Sicilia)

NEW YORK - Effetto Brexit sui sondaggi per le presidenziali americane. (L'Arena)