De Laurentiis: “Il San Paolo è un grande cesso, dovrei averlo gratis”

Vesuvio Live SPORT

Interviene a Radio Kiss Kiss Napoli Aurelio De Laurentiis per commentare le parole del sindaco di Napoli in merito alla manutenzione e alla sicurezza dello stadio San Paolo. De Magistris, sulla terza rete pubblica, ha dichiarato: “Abbiamo creato le ... (Vesuvio Live)

Su altri giornali

Sono rimasto spaesato da queste parole. Aurelio De Laurentiis è furioso per la questione stadio e ne parla a Radio Kiss Kiss Napoli, questa la sua risposta a De Magistris: "Ho letto stamattina delle parole del Sindaco De Magistris. (Calciomercato.com)

4 01/10/2015 - Non si placa la querelle sullo stadio San Paolo tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il sindaco della citta' partenopea Luigi De Magistris. (TelecapriSport)

Dopo il deciso attacco da parte del patron azzurro, che senza mezzi termini criticava la gestione ... (Fantagazzetta)

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il presidente del club partenopeo polemizza a distanza con il sindaco Luigi De ... 4 01/10/2015 - "Mi vergogno del San Paolo, è un cesso". (TelecapriSport)

30.09.2015 16:45 di Redazione Tutto Napoli.net Twitter: @tuttonapoli articolo letto ... (Tutto Napoli)

"Ma cosa devono darmi? Un cesso? Voglio realizzare un San Paolo più bello che nuovo, ma se non me lo fanno fare sarò costretto a costruirne un altro altrove". (CalcioNapoli24)