"The Humbling" di Barry Levinson

Simon (un gigantesco Al Pacino) ha calcato palchi e set per decadi. Ha avuto celebrità, riconoscimenti e premi, ma ora, superati i sessanta, quel meccanismo perfetto che sembrava così prolifico e inesauribile sembra essersi incrinato. Non c'è più la volontà ... (NonSoloCinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gruppi di giovani fan hanno occupato lo spazio antistante il red carpet già dalle sette del mattino, anche se per poter vedere in carne e ossa il loro idolo agée hanno dovuto aspettare il tardo ... Al Pacino sbarca in laguna e non ce n'è più per nessuno. (Il Piccolo)

Così Al Pacino, ieri al Festival di Venezia con la doppietta di film Manglehorn di David Gordon Green (in concorso) e The Humbling di Barry Levinson, ha cancellato in un colpo solo ogni ... (Leggo.it)

Etrurian Legion Promotion presenta per la prima volta a Firenze e sul palco del Circus Club due alfieri dello Stoner Psichedelico nord americano, i Black Wizard da Vancouver e gli (Roma Daily News)

di. L'attore protagonista al Lido con due film: The Humbling di Barry Levinson, fuori concorso, e in gara con Manglehorn. (Corriere della Sera)

Per esprimere la tua preferenza è necessario effettuare il login. Spettacolo . (Adnkronos)

Al Pacino Oggi Venezia è tutta per lui, Al Pacino, che presenta al Lido, in occasione del 71esimo festival del cinema, due film e intrattiene con il suo charme e la sua aria da rock star i gionalisti. (Cinefilos.it)