Bitcoin, caccia all'inventore: perquisita ​la casa di un imprenditore australiano

Si tratta di un professore ed imprenditore australiano, attualmente CEO di DeMorgan Ltd, che avrebbe anche rivendicato in due occasioni - riferisce Gizmodo riportando citazioni di fonti anonime off-the record - di essere con Kleiman uno dei creatori di ... (The Tempest)

Ne parlano anche altre testate

Quella di Bitcoin è una storia che non smette mai di affascinare. (Magazine Pragma)

Craig Steven Wright, presunto inventore dei Bitcoin. La sua identità, finora, è sempre ... (Lettera43)

Ma parchè si darebbe la caccia al presunto inventore del Bitcoin? Questa è la domanda che dovrebbe incuriosire la rete, non tanto per stanare un eventuale responsabile di qualcosa palesemente illegale, in realtà il Bitcoin non è configurato come ... (Intelligonews)

Il terzo rapporto Eures sul #femminicidio denuncia 152 donne uccise dalla violenza degli uomini nell’arco di un anno (dati del 2014) in Italia. (ResegoneOnline)

L'abitazione perquisita appartiene a Craig Steven Wright, un professore ed imprenditore australiano di 44 anni, che potrebbe essere dietro l'inventore del Bitcoin, Satoshi Nakamoto, nome però considerato da tutti uno pseudonimo. (Solo News)

Gizmondo ha dichiarato di essere in possesso di alcuni documenti che testimoniano il coinvolgimento di Craig Steven Wright nello sviluppo del Bitcoin. (Solo News)