Bari, De Luca: "Mi scuso, ma certi gesti non vanno tollerati"

Tutto Mercato Web SPORT

Il giorno dopo l'eliminazione dalla Tim Cup-Coppa Italia del Bari ad opera dell'Avellino, fa ancora discutere l'espulsione di Giuseppe De Luca (22), maturata a seguito di una brutta reazione nei confronti di Gianmario Mori (22), secondo la versione della ... (Tutto Mercato Web)

Su altri giornali

Paparesta amareggiato ha denunciato l'episodio. L'episodio nella sfida di Coppa Italia contro l'Avellino ha portato all'espulsione dell'attaccante del club pugliese che ha reagito al morso dell'avversario non visto da Facebook. (Corriere dello Sport.it)

tim Finisce al terzo turno preliminare, l'avventura del Bari per quando riguarda la Tim Cup. (Made in Italy Notizie)

La Stampa locale Avellinese, e' convinta che non ci ... (Made in Italy Notizie)

Luca è il Last Ultimate Common Ancestor, la cellula che circa 3,8 miliardi di anni fa ha generato la varietà del vivente. Dalla scoperta degli Archea negli Sessanta, l'umanità si chiede se discende da un archeon o da un batterio. (Oggi Scienza)

L'attaccante barese dopo la sua violenta reazione è stato espulso dall'arbitro che poi ha dovuto espellere ... (Avellino Calcio)

C'è un "Caso Suarez" dopo la partita di Coppa Italia tra Bari e Avellino disputata al San Nicola e vinta dagli irpini per 2-1. I pugliesi su Twitter hanno postato la foto del braccio dell'attaccante De Luca, su cui sono evidenti i segni di un morso. (Expo 2015 Contact)