Strasburgo, ebreo ortodosso accoltellato da malato di mente che urla: «Allah u Akbar»

Il Messaggero ESTERI

Un ebreo ortodosso è stato accoltellato per strada a Strasburgo, nell'est della Francia, da un uomo che gridava Allah u Akbar. Lo riferiscono i media francesi, precisando che l'uomo è ferito non gravemente. L'aggressore è stato arrestato dalla polizia. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo è ferito non gravemente e che l'aggressore, arrestato dalla polizia, gridava "Allah u Akbar". Secondo le informazioni raccolte dal Journal du Dimanche, ... (Rosa Rossa)

La vittima ... Un ebreo di 62 anni è stato accoltellato e ferito lievemente all'addome al grido di “Allah è grande”, lungo una strada di Strasburgo, in Francia. (Wall Street Italia)

Un uomo, secondo i media locali, con problemi psichiatrici avrebbe accoltellato un ebreo ortodosso a Strasburgo gridando Allah Akbar: arrestato dalla polizia. Polizia a Strasburgo (Foto d'archivio ... (Rai News)

Alcuni media francesi sottolineano però che la vittima indossava segni religiosi distintivi. Da vietare con il burkini ... (Mainfatti.it)

L'uomo ferito non sarebbe tuttavia in gravi condizioni. Il fatto è accaduto a Strasburgo, nell'est della Francia. (InfoOggi)

Credit: Reuters. La vittima, un ebreo, non ha riportato ferite gravi a organi vitali. (TPI)