L. elettorale, Di Pietro (Idv): Italiani stanchi delle prese in giro

Prima Pagina News INTERNO

"Gli italiani sono stanchi delle prese in giro. Basta cincischiare e rimandare: si approvi subito la nuova legge elettorale e si torni al voto". Lo scrive in un tweet il presidente onorario di Italia dei Valori, Antonio di Pietro (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre testate

"A proposito di legge elettorale, colgo con positività il metodo proposto dal segretario del Pd Matteo Renzi sia rispetto alla possibilità di incontri e consultazioni bilaterali, sia rispetto al fatto che abbia messo sul tavolo diverse ipotesi". (Prima Pagina News )

Cauto anche sul superamento della Bossi-Fini:... Il vicepremier così risponde a uno dei punti del patto di coalizione proposti dal segretario Pd Matteo Renzi. (La Repubblica)

Silvio Berlusconi Matteo Renzi propone, Silvio Berlusconi accetta. Ad una condizione, però: che massimo in primavera ci sia un election ... (The Blazoned Press)

Roma - (Adnkronos/Ign) - Il leader dem: "La settimana prossima il Pd sarà a totale disposizione dei partiti per incontri bilaterali". E sottolinea: ''Non c'è tempo da perdere''. (Adnkronos/IGN)

Lo ha detto Matteo Renzi, ... (Agenzia di Stampa Asca)

Inizia con la segreteria di domani, benv... Lo ha annunciato via Twitter il segretario Matteo Renzi: ’«Un abbraccio a @nomfup (nickname di Sensi sul social network) che ha accettato la mia proposta di occuparsi del @pdnetwork. (La Stampa)