Pendolaria 2014, un premio alla Toscana

Toscana Media News INTERNO

Legambiente ha presentato il nuovo dossier. Toscana e Lombardia le regioni che investono di più nel servizio ferroviario. Sit in per la Faentina. FIRENZE — E' un'Italia a due velocità quella che emerge da Pendolaria 2014, il dossier di Legambiente sul ... (Toscana Media News)

La notizia riportata su altre testate

Share on facebook Share on twitter Share on linkedin Share on google_plusone_share Share on pinterest_share Share on tumblr More ... (ParmaDaily.it)

Questi i dati, amari per chi ogni giorno viaggia per studio o lavoro, del nuovo rapporto ... – Sempre di più ma sempre più bistrattati. (Radiocittadelcapo.it)

Oggi a Firenze, vicino alla Pensilina Gae Aulenti, appena fuori dal binario 16 di Firenze Santa Maria Novella, c'è stato un sit-in di mobilitazione per chiedere il potenziamento della linea ferroviaria Faentina e l'ulteriore rilancio della mobilità sostenibile. (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Roma, 18 dic. - (AdnKronos) - Un'Italia a due velocità: quella di Frecciarossa e Italo in crescita e quella di Intercity e treni regionali con tagli e passeggeri in calo: -90mila ogni giorno. (Panorama)

Campobasso. (Primonumero.it)

Una parte veloce, l'altra lenta. C'è un'Italia che viaggia veloce e diretta, una più lenta e che fa i conti con mille cambi. (Ecoseven)