Le password peggiori per proteggere i nostri account

La speciale classifica di SplashData sulle parole (o sequenze) da evitare come protezione dei propri account. Il mondo, nell'era del web, è pieno di password. Tutti gli account che abbiamo, dalla casella di posta elettronica a Facebook, passando per le ... (il Journal)

Su altri giornali

Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)

Gli utenti del web rimangono pigri nella scelta delle password, e la classifica annuale compilata da Splashdata vede sempre al primo posto la ... (Babylonpost)

Quella più usata infatti, secondo ... Ma sembra che, in questo campo, nel 2014 la fantasia ha avuto poco spazio. (RSI.ch Informazione)

E' il monito di SplashData, un'azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password che anche ... (Calciomercato.it)

Non è più un segreto il fatto che esistano virus (cosiddetti trojan) che, una volta entrati nel computer della vittima, sono in grado di trasmettere ... (La Legge per Tutti)

Le password più comuni del 2014? Da “123456” a “qwerty”, ecco le combinazioni più banali e scontate che si possano immaginare: e forse c'è anche la vostra. (L'ultima Ribattuta)