Grexit indebolisce ripresa ma rischio contagio meno alto del 2010

Adnkronos ECONOMIA

Il rischio contagio per i paesi dell'area Euro, in caso di Grexit, è meno alto rispetto al 2010-2011. L'agenzia di rating Standard & Poor's ritiene che "in uno scenario peggiore, di una uscita della Grecia dall'eurozona i rischi di contagio ad altri ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Lo calcola l'agenzia di rating internazionale, cercando di prevedere l'impatto di un'eventuale uscita di Atene dalla moneta unica. Un'uscita della Grecia dall'Eurozona potrebbe costare all'Italia 11 ... (Babylonpost)

La cifra è riportata nella preconsiliare approvata venerdì mattina dalla commissione Bilancio di palazzo dei Priori (8 sì della maggioranza e 5 contrari dell'opposizione) (Umbria24)

Emerge dalla relazione del giudizio di parificazione della Corte dei Conti per la... ammonta complessivamente a 7 miliardi e 900 milioni di euro. (Nuovo Sud)

Questo ci dice lo studio del Fondo monetario internazionale sulla sostenibilità del debito greco, uscito ieri. Secondo i... (La Stampa)

Secondo l'agenzia di rating statunitense il ... E' quanto emerge da una simulazione di Standard & Poor's sugli effetti della Grexit. (Il Messaggero)

Malgrado numerose misure "ispirate a rigorose politiche d'intervento", i conti della Regione siciliana vanno peggiorando. (Infomessina)