Unioni civili, Bagnasco non ci sta: "I figli non sono un diritto"

Today INTERNO

Nella settimana del ddl Cirinnà in Senato, il presidente della Cei ricorda che i "credenti hanno il dovere e il diritto di partecipare al bene comune. La famiglia è centrale anche per il Paese". Redazione. 26 gennaio 2016 10:19. Condivisioni ... (Today)

La notizia riportata su altri media

Si è aperto ieri, lunedì 25 gennaio, il Consiglio permanente ... Tra i temi anche l'Europa e le migrazioni. (Romasette.it)

Il presidente Cei, il cardinale Angelo Bagnasco, ha così parlato sui temi della famiglia e delle unioni civili: “I vescovi sono uniti e compatti nel condividere le difficoltà e le prove della famiglia e nel riaffermarne la bellezza, la centralità e l’unicità: insinuare contrapposizioni e divisioni significa... (altroquotidiano.it)

Intervenendo sulla questione delle unioni civili, ma senza citare mai esplicitamente il Family Day, il cardinale Angelo Bagnasco, presidente della Cei, ha dichiarato che i vescovi sono compatti sui temi della famiglia e delle unioni civili e ritengono ... (CiociariaReport24)

"I vescovi sono uniti e compatti nel condividere le difficoltà e le prove della ... Angelo Bagnasco, presidente della Cei, chiarisce la posizione della Chiesa sul ddl Cirinnà, tema molto dibattutto in questi giorni nel mondo politico e non solo. (Voce Nuova Tv)

"Costituiti messaggeri e araldi del Vangelo della famiglia e del matrimonio, non solo crediamo che la famiglia è 'la Carta costituzionale della Chiesa', ma anche sogniamo un 'Paese a dimensione familiare', dove il rispetto per tutti sia stile di vita ... (Mondo TiVu)

L'appuntamento dei vescovi, che era in calendario da tempo ... (Il Messaggero)