Report indaga sugli investimenti di Benigni che diffida il programma

All'interno dell'inchiesta sul cinema italiana Report ha parlato anche della crisi degli studi di Cinecittà. Con i soldi del contribuente è discutibile salvare una banca, secondo lUnione Europea, ma sovvenzionare il cinema si può: è una questione di ... (LaProvinciaNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

«Nell'interesse dei signori Nicoletta Braschi e Roberto Benigni ... (La Nazione)

Il programma, creato da Milena Gabanelli e ora condoto Sigfrido ... La querela era stata annunciata. (Il Fatto Quotidiano)

Nel mirino di Report, su Rai3, durante una puntata dedicata ai finanziamenti allo spettacolo è finito ... Roma - Buon sangue non mente. (Report - Rai)

«Nessuno tocchi Report». Tra le firme in calce all'appello del 2011, quando a minacciare la libera informazione Rai era il governo di centrodestra, c'erano pure quelle di Roberto Benigni e di sua moglie Nicoletta Braschi. (il Giornale)

È andata in onda ieri sera su Rai3 l'inchiesta sul cinema italiano realizzata da Report e di cui molto si è discusso nei giorni scorsi. (e-duesse)

Continuano le grandi inchieste di Report: in particolare, nella puntata andata in onda il 17 aprile, Report ha investigato su Roberto Benigni e il progetto di ... (Leggo.it)