Csm. Esplode il caso Bene: “Ineleggibile: non ha i requisiti”

Articolotre INTERNO

1412066341912_teresa_bene -Redazione- Mentre per la Consulta si prospetta un nuovo stallo, con Forza Italia che avrebbe già deciso di votare scheda bianca nell'ambito dell'elezione dei due giudici costituzionali mancanti, esplode ora il "caso Bene". (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sera nella riunione dei componenti laici, Giuseppe Fanfani aveva lanciato la candidatura di Giovanni Legnini, e da questa mattina, Legnini è il nuovo vicepresidente del Csm. (InformArezzo)

(AGI) - Roma, 30 set. Scoppia pero' il caso di Teresa Bene, componente laico del nuovo Csm eletto in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo dichiara la deputata Pd Enza Bruno Bossio della ... Alla vicepresidenza è stato eletto un laico e un garantista, una personalità colta". (SassariNotizie.com)

(ANSA) - ROMA, 30 SET - Giovanni Legnini, 55 anni, già sottosegretario all'Economia nel governo Renzi, è il nuovo vice presidente del Csm. (Tiscali)

Non era mai accaduto prima, in 58 anni di storia repubblicana. Roba che se l'avesse fatto Berlusconi, l'avrebbero linciato, e forse non solo ... (LiberoQuotidiano.it)

"L'orgoglio non e' solo motivato dall'essere la comunita' politica e territoriale ... Lo afferma Silvio Paolucci, segretario regionale del Pd. (abruzzo24ore.tv)