Brasile: governo taglia stime Pil per il 2014 all'1,8%

Finanza.com Magazine ECONOMIA

Il governo brasiliano ha tagliato le stime di crescita del Paese sudamericano per il 2014. Il Brasile, secondo le nuove previsioni, quest'anno dovrebbe mostrare un Pil in espansione dell'1,8%, in calo rispetto al +2,5% indicato in precedenza. Alzate invece le ... (Finanza.com Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel 2015 la crescita accelererà a +1,1% (stima confermata). Il +0,3% ... (Il Messaggero)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 24 lug - Il Fondo monetario internazionale ha ritoccato al rialzo dello 0,3% le stime di crescita dell'economia del Giappone per il 2014 a un +1,6%. (Borsa Italiana)

Secondo il World ... (La Stampa)

Per quest’anno, nonostante un Pil ridotto ormai al lumicino, non serve una manovra per correggere i conti pubblici. Che nel suo ultimo rapporto di previsione già da giorni aveva spiegato che una manovra non solo «non è necessaria» ma nemmeno «o... (La Stampa)

Il Fondo monetario internazionale riduce per la seconda volta in due mesi le stime di crescita degli Stati Uniti del 2014. (La Stampa)

Riviste al rialzo le stime sull'economia tedesca. Lo prevede il Fondo Monetario Internazionale secondo cui l'economia ... (TMNews)