L'FMI “gela” gli Stati Uniti. Crescita più lenta nel 2014

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'inconsueta ondata di gelo che ha investito gli Stati Uniti nei primi due mesi dell'anno, che ha zavorrato il PIL del primo trimestre, non poteva non rimanere senza conseguenze. Il Fondo Monetario, infatti, ha tagliato le stime di crescita per l'anno ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

(TMNews) - Il Pil dell'Italia resta piatto anche per il 2014. Riviste al rialzo le stime sull'economia tedesca. (TMNews)

Il Fondo monetario internazionale riduce per la seconda volta in due mesi le stime di crescita degli Stati Uniti del 2014. (La Stampa)

Il +0,3% ... Il Fondo Monetario Internazionale (Fmi) rivede al ribasso le stime di crescita per l'Italia. (Il Messaggero)

Doccia fredda sull'Italia dal Fondo Monetario Internazionale, che rivede al ribasso le stime per la crescita nell'anno in corso, mentre anche l'Istat rileva un peggioramento nella fiducia dei consumatori e un calo del commercio al dettaglio. (La Stampa)

Lo confermano tutti i principali centri di ricerca, da Prometeia a Ref, da Confcommercio a Confindustria. Che nel suo ultimo rapporto di previsione già da giorni aveva spiegato che una manovra non solo «non è necessaria» ma nemmeno «o... (La Stampa)

La revisione, legata a "un primo trimestre piu' forte delle attese", ... (Borsa Italiana)