Milan, derby di mercato in vista: anche Marotta su Zirkzee

Milan, derby di mercato in vista: anche Marotta su Zirkzee
Liberoquotidiano.it SPORT

Il Milan, dopo l'addio di Olivier Giroud, è alla ricerca di un nuovo numero 9. Sul taccuino di Giorgio Furlani i nomi non mancano, ma il sogno è uno: Joshua Zirkzee. L'attaccante del Bologna, esploso con Thiago Motta, è il profilo preferito dalla dirigenza rossonera: giovane, di prospettiva e, potenzialmente, rivendibile sul mercato. Ad aumentare ancora di più le quotazioni dell'attaccante olandese è l'interesse del Milan per il suo attuale tecnico. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Tutto dipenderà da Dusan Vlahovic: per il club bianconero il bomber serbo è in vendita, ma è chiaro che con uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione che entrerà in vigore dalla prossima estate non sarà semplice cederlo, evidenziano i colleghi di TMW. (Tutto Juve)

Spazio al calciomercato dell'Inter sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 26 aprile. (Fcinternews.it)

Il grande colpo in attacco sembra essere l’obiettivo principale del prossimo mercato dell’Inter. Il nome in cima alla lista dei desideri, ora come ora, sembra essere quello di Joshua Zirkzee del Bologna (Passione Inter)

Zirkzee-Inter, Marotta fa sul serio: le novità sulla trattativa

Moretto: "Zirkzee accostato a Inter e Juventus, ma il Milan si è mosso per lui" (L'Interista)

Le voci di mercato dell’Inter arrivano anche a Joshua ZIrkzee. L’olandese è una delle rivelazioni di questa Serie A, ma tra tanto talento dimostrato ci sono delle cose in cui deve ancora migliorare che vanno tenute presenti. (Inter-News)

La squadra di Steven La dirigenza nerazzurra vuole fare di tutto per portare Zirkzee all'Inter nella prossima finestra di mercato: ci sarebbero delle novità importanti al riguardo. (Spazio Inter)