Carboni, l’Inter valuta il suo futuro: tre opzioni! Una fattibile − CdS

Carboni, l’Inter valuta il suo futuro: tre opzioni! Una fattibile − CdS
Inter-News SPORT

L’Inter valuta il futuro di Valentin Carboni, baby talento argentino di 19 anni attualmente in prestito al Monza. A fine stagione tornerà a Milano. Tre opzioni in ballo. TRIPLA OPZIONE − L’Inter sa di avere un tesoro in casa e significa Valentin Carboni. Il baby argentino del 2005, già nel giro della Nazionale Maggiore, si trova attualmente in prestito al Monza. L’Inter lo valuta sui 30-35 milioni e già a gennaio ha rifiutato un’offerta da 20 proveniente dalla Fiorentina. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per farlo, come spiega La Gazzetta dello Sport, serviranno diverse cessioni in tempi brevi, in grado di finanziare l’investimento per l’attaccante olandese. (Passione Inter)

Tutto dipenderà da Dusan Vlahovic: per il club bianconero il bomber serbo è in vendita, ma è chiaro che con uno stipendio da 12 milioni di euro netti a stagione che entrerà in vigore dalla prossima estate non sarà semplice cederlo, evidenziano i colleghi di TMW. (Tutto Juve)

SULLE ORME DI MANCINI – Con 86 punti in classifica, l’Inter di Simone Inzaghi ha ancora cinque gare di campionato da disputare da campione d’Italia per migliorare il più possibile il numero di punti fatti. (Inter-News)

Avanti tutta su Zirkzee: l'Inter lavora sulle uscite per arrivare all'olandese. E occhio a Thuram...

Zirkzee, l'Inter va di corsa: per l'olandese via i talenti. La prima pagina de Gazzetta dello Sport (L'Interista)

Tuttavia ci sono delle necessità tecniche importanti che dovranno essere ovviate nel corso del calciomercato estivo. (Tuttosport)

Come conferma oggi la Gazzetta dello Sport - fa sul serio per l'attaccante olandese. Il Bologna chiede 60 milioni per il 22enne esploso in questa stagione: esiste una strada per trovare i soldi necessari. (Fcinternews.it)