Auchan-Conad, stangata dell'Antitrust: l'ipermercato di Olbia a rischio

Gallura Oggi ECONOMIA

In Sardegna il centro più a rischio è proprio quello di Olbia, insieme al centro di Sassari, con una situazione che porterebbe Conad a dover vendere a terzi alcuni punti vendita.

Per l’Antitrust l’acquisizione porterebbe Conad ad avere una posizione dominante sul mercato tale da eliminare o ridurre in modo sostanziale la concorrenza sul mercato.

E’ arrivata la temuta stangata sull’acquisizione di Auchan da parte di Conad. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

Piazza San Giacomo si è rivelato non idonea a sostenere l’organizzazione di un mercatino tematico, viale Regina Margherita e piazza Garibaldi non sono mai stati oggetto di interesse alla realizzazione di mercatini. (Casteddu on Line)

Un impianto nuovo di zecca, spiccano il prato in erba sintetica e le luci a led, oltre a una nuova club house. “Tantissimi giovani sono passati da noi in dieci anni, non solo di Sant’Elia ma anche di tutto il circondario di Cagliari. (Casteddu on Line)

Sono questi i temi che animeranno l’incontro organizzato dall’associazione Sa Mata, Comitato Prendas Mediterraneas, Laore Sardegna per le attività produttive del territorio asseminese. Il comitato promotore chiede norme a garanzia della produzione della panada asseminese che ne tuteli il nome, il marchio e la confezione. (Casteddu on Line)

In occasione della giornata mondiale dell'infanzia il Bastione di Saint Remy si illumina di blu. Sono in corso le celebrazioni per festeggiare i 30 anni dall’approvazione da parte dell’Assemblea delle Nazioni Unite della Convenzione sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il trattato ONU che tutela i diritti inviolabili di bambini e adolescenti. (L'Unione Sarda.it)

Due anni dopo, il suo primo traguardo, proprio con i colori rossoblù: la promozione in serie A. Nacque a Bari il 28 agosto del 1938 e quest’anno avrebbe compiuto 80 anni. (vistanet)

Secondo quanto ricostruito dal 118, quando la guardia si è resa conto della gravità delle condizioni dell'investito, che aveva 65 anni, si è sparata con la pistola d'ordinanza. (Unioneonline/F) (L'Unione Sarda.it)