Renzi ferma il tam tam sulle pensioni

Il momento clou, la data in cui si saprà quale manovra andrà fatta, è il 10 settembre: quando arriveranno i dati aggiornati con le entrate dei mesi cruciali per lo Stato, giugno-luglio e quando si avrà il polso del dato sul pil del terzo trimestre. Ma prima di quella data, la scadenza di fine agosto del consiglio europeo, è quella in cima ai pensie... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E le prospettive dipingono una situazione di incertezza, non ... (Leggi Oggi)

Sull'ipotesi del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti di introdurre un contributivo di solidarietà (aggiuntivo rispetto a ... (Pensioni Oggi)

L'importo decurtato corrisponderebbe quindi al surplus ... Il contributo di solidarietà al vaglio prevede infatti il prelievo forzoso dalle pensioni ancora oggi calcolate con il metodo retributivo. (Investire Oggi)

Sì, con una serie di tweet. • Renzi ha smentito. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo le indiscrezioni apparse sulla stampa di ieri - nelle quali si indicava la soglia per l'intervento a 3.500 euro netti e l'entità del gettito in ... (Avvenire.it)

ROMA - Pensioni: Matteo Renzi boccia poletti ma è scontro nel governo. Apertura simile, nella sostanza, per La Stampa: “Renzi, nessun progetto sulle pensioni”. (Blitz quotidiano)