Roma, Giovanni Toti e il pranzo con Giorgia Meloni: si cerca un candidato che piaccia a tutti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

La frenata di Silvio Berlusconi è arrivata per tramite di Licia Ronzulli e Francesco Giro, due dirigenti di Forza Italia che non parlano mai senza avere consultato prima il leader. «Se Giorgia Meloni dovesse decidere di candidarsi sindaco di Roma, Fi ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Grazie al suo appoggio il Pd è riuscito a defenestrare il ribelle Marino. Ieri Silvio Berlusconi lo ha indicato come possibile candidato del centrodestra a Roma. (Termometro Politico)

Alfio Marchini viene tirato di qua e di là, ma molto più sul versante centrodestra che su quell'altro, eppure non ha nessuna intenzione di spostarsi dal suo percorso. ROMA - Né con il Pd né con Berlusconi. (Il Messaggero)

Saranno mesi lunghi, lunghissimi, quelli che separeranno la Capitale dalle elezioni amministrative che dovranno darle un nuovo sindaco. Il commissario Tronca si è insediato da pochi ... (Radio Colonna)

Scelta condannata da Giorgia Meloni che ribadisce: "Marchini non sarà il candidato sindaco della destra, era del Pd". Figlio della sinistra, ma pronto a spostarsi a destra se c'è ... (Corriere Quotidiano)

Fattibile: le divisioni a sinistra sono tante ... (LiberoQuotidiano.it)

Da parte sua Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d'Italia volendo rispondere alle ... (Stadio24.com)